Toscana – FI-PI-LI: IL 27 GENNAIO INIZIANO I LAVORI SUL VIADOTTO DEL TURBONE PER MANUTENZIONE

Dal prossimo 27 gennaio verrà aperto lungo la strada di grande comunicazione Fi-Pi-Li un nuovo cantiere all’altezza del viadotto del Turbone, nel tratto Ginestra-Montelupo Fiorentino.
L’intervento sul viadotto del Turbone emerso nei recenti lavori interesserà un tratto di soli 400 metri, per adeguare le barriere stradali ed acustiche con la demolizione e rifacimento del cordolo di sostegno in calcestruzzo. I lavori comporteranno il cambio di carreggiata per gli automobilisti in transito e saranno eseguiti prima sulla carreggiata in direzione mare, poi su quella in direzione Firenze e si protrarranno sino alla fine della primavera.
Come per i lavori del maxi-cantiere chiuso a dicembre, in caso di code o traffico eccessivo chi percorre la Fi-Pi-Li potrà utilizzare come viabilità alternativa la sp12 della Val di Pesa’, mentre i mezzi pesanti e per raggiungere la costa potranno scegliere l’autostrada Firenze-Mare.
Verranno adottate comunicazioni di tutti mi tipi per avvisare l’utenza dei possibili disagi ed è possibile rivolgersi al numero verde 800.110.270.

Commenta: