Suvereto – CALICI DI STELLE 2020. 10, 11 E 12 AGOSTO TRE SERATE CON MENU DEDICATI IN ABBINAMENTO AI VINI DELLE AZIENDE DI SUVERETO.

Suvereto non rinuncia al suo Calici di stelle anche per questa estate 2020. Con un format rivisto che NON prevede lo street food e gli spettacoli itineranti, ma amplia i giorni e i luoghi della manifestazione, il Comune anche quest’anno organizza la sua manifestazione di punta.
Cuore dell’evento sono le tre serate del 10, 11 e 12 agosto. Dalle ore 20, nei locali che hanno aderito alla manifestazione sarà possibile cenare con menu dedicati e abbinati ai vini della aziende suveretane.
Per partecipare alle cene è obbligatoria la prenotazione.
Ai partecipanti verrà dato in omaggio un calice di vetro, realizzato appositamente per la manifestazione dal Comune di Suvereto. Nelle tre serate il centro storico sarà allestito con una mostra di foto die produttori del vino di Suvereto.
Grazie alla collaborazione con i produttori, inoltre, dal 6 al 14 agosto alcune aziende apriranno le loro cantine a visite, iniziative e degustazioni, sempre rigorosamente su prenotazione.
La settimana si chiuderà venerdì 14 agosto alle 21.30 in piazza D’Annunzio con il concerto di Danilo Rea, serata finale del Greycat Festival 2020.
Il programma completo della manifestazione, con tutti i menu delle tre serate, le iniziative delle cantine e i numeri per prenotare è scaricabile dal sito internet del Comune di Suvereto all’indirizzo:
LA PRENOTAZIONE È OBBLIGATORIA E AVVIENE TELEFONANDO AI NUMERI DEI LOCALI ADERENTI ALLA MANIFESTAZIONE.

Commenta: