Piombino – UN MONDO DI STELLE: GIOVEDÌ ALLA BIBLIOTECA DI SALIVOLI LETTURE E VISIONI AL TELESCOPIO CON L’ASSOCIAZIONE ASTROFILI

Torna l’appuntamento con la rassegna di eventi per grandi e piccoli organizzata dalla Biblioteca Civica Falesiana nell’ambito de “I giovedì di Salivoli”: giovedì 22 luglio alle ore 21 alla Biblioteca del Quartiere di Salivoli di Lungomare Marconi 280 sarà la volta di “Un mondo di stelle”, una serata dedicata a letture a tema con i volontari, laboratorio creativo “Disegniamo la nostra costellazione”, approfondimenti e visioni al telescopio con l’Associazione Astrofili.

Il punto prestito della biblioteca del Quartiere di Salivoli sarà aperto in concomitanza con i vari eventi e tutti i servizi saranno attivi.

Tutti gli eventi della rassegna “I giovedì di Salivoli”, a cui partecipa la biblioteca, sono ad ingresso gratuito e si svolgeranno nel pieno rispetto delle norme anti-covid.

Per maggiori informazioni sui titoli della rassegna e per prenotarsi gli interessati potranno rivolgersi alla Biblioteca Civica Falesiana di via Appiani 32.

Tel. 0565 226110.

Mail biblioteca@comune.piombino.li.it

Commenta: