Piombino – In vendita la Parking Pass per i parcheggi di Baratti e Costa Est

In vendita dla Parking Pass, la tessera prepagata che consente soste senza limiti di orario, nelle aree di parcheggio del Golfo di Baratti e del Parco della Sterpaia.
La sosta è a pagamento già dal 1 aprile nei parcheggi di Baratti mentre sulla Costa Est partirà dal 20 aprile, dopo la sistemazione della strada e dei parcheggi. Per i residenti dei cinque comuni della Val di Cornia proprietari o comproprietari di auto, il costo della tessera è di 40,00 euro, costo invariato rispetto all’anno passato, ed ha validità per tutto la stagione estiva, fino al 30 settembre. Nella parking pass potranno essere inserite una o più targhe, purchè intestate alla medesima persona. Al costo di 50,00 euro sarà comunque possibile estendere la validità dell parking pass a due autovetture intestate a persone appartenenti allo stesso nucleo familiare. Per i residenti, proprietari di autocaravan, è possibile effettuare un pagamento cumulativo di € 80,00 della durata di 7 giorni consecutivi
Per i non residenti, proprietari di autovetture, è possibile effettuare un pagamento cumulativo di 45,00 euro della durata di 7 giorni consecutivi mentre per i non residenti proprietari di caravan è possibile effettuare un pagamento cumulativo di € 90,00 della durata di 7 giorni consecutivi.
Per l’acquisto è necessario presentare la carta di circolazione del veicolo da registrare. Nel caso di veicoli intestati a società, dovrà essere presentata una dichiarazione del titolare in cui si specifica che il mezzo è dato in uso al dipendente e il documento di identità dello stesso ad attestazione della residenza in uno dei comuni della Val di Cornia. Le tessere dovranno riportare il numero di targa del veicolo.
La Parking Pass potrà essere acquistata nei seguenti punti vendita presso la sede della Parchi Val di Cornia SpA, Via Lerario 90, Piombino: da lunedì a venerdì dalle 14.00 alle 18.00 (escluso lunedì 28 marzo) oppure presso il museo archeologico di Piombino e presso il parco archeominerario di San Silvestro solo il sabato e la domenica negli orari di apertura dalle 11 alle 17.
Per ulteriori informazioni e per gli orari dei parcheggi consultare www.parchivaldicornia.it tel.0565-226445

Commenta: