Piombino – IN CONSIGLIO COMUNALE SOLO MOZIONI INTERROGAZIONI ED INTERPELLANZE (seconda parte)

Il Consiglio Comunale di Piombino è convocato per il 17 febbraio per discutere solo interpellanze, interrogazioni, mozioni ed ordini del giorno. Pubblicheremo in giorni successivi i vari interventi.
Vediamo i 4 documenti del Movimento 5 Stelle: il primo sul riavvio della centrale termoelettrica ex Elettra, quindi sulla promozione e lo sviluppo della coltivazione della Canapa Sativa, sull’implementazione di postazioni per la raccolta di olio vegetale esausto e sulla Commissione per la revisione dello Statuto e del Regolamento delle attività del Consiglio Comunale.
Sono invece 6 i documenti del Pd insieme ad Anna per Piombino il primo sulla compensazione multe non pagate con contributi al diritto allo studio, poi sulla sicurezza della città, quindi spese relative a spostamento Uffici Comunali, ed ancora l’esperienza della Città dei Bambini, poi l’esposto presentato dalla ditta West ed infine la mancata presenza del Comune di Piombino alle celebrazioni in memoria di Ciampi alla presenza del Capo dello Stato ed infine sulle ombreggiature energetiche, ecologiche ed economiche per i parcheggi in corrispondenza delle concessioni demaniali.

Commenta: