Piombino – GLI ASSESSORI DELLA GIUNTA DI FERRARI (SINDACO) PARODI (VICE SINDACO), CRESCI, NIGRO

Questo un primo elenco degli assessori della giunta Ferrari: Francesco Ferrari sindaco (Urbanistica e infrastrutture (porto), comunicazione, caccia e pesca, attuazione del programma).
Giuliano Parodi vicesindaco (turismo, commercio, attività produttive, cultura) nato a Piombino nel 1968 padre di due figli, ottimo disegnatore con oltre 20 anni di esperienza come illustratore, e dipendente di RFI. Ha ricoperto il ruolo di sindaco nel Comune di Suvereto dal 2014 al 2019 per la lista “Assemblea Popolare”.
Simona Cresci (istruzione, associazionismo, sport, personale, politiche animali, Europa, innovazione e sistemi informativi, politiche giovanili). Madre di due bambini, ha 39 anni, laureata in Scienze Politiche, ha lavorato fino a inizio 2019 (come responsabile qualità/ambiente e pianificazione) in un’azienda privata del territorio.
Sabrina Nigro (lavoro), nata a Piombino nel 1968, con oltre venti anni di esperienze sindacali in categorie diverse (nel settore del Terziario e Metalmeccanico). Ricopre il ruolo di segretario generale provinciale, componente nella segreteria regionale e nel consiglio nazionale. Nella sua vita ci sono altre fondamentali componenti: la famiglia, la fortuna di essere madre, l’amore per la sua città e un grande interesse per le problematiche ambientali e del lavoro.

Commenta: