Piombino – GLI ASSESSORI DELLA GIUNTA DI FERRARI: GELICHI, FERRACCI, PIACENTINI, PALOMBI

Riccardo Gelichi, (Lavori Pubblici e Decoro), nato nel 1965, lavora in UnicoopTirreno dal 1987 come capo reparto al negozio di via Gori. E’ portavoce della Lista Civica Ascolta Piombino dal 2010 ed è stato consigliere comunale dal 2014; Ha due figli, Dario di 9 anni e Sara di 27 anni.
Paolo Ferracci (Bilancio e Semplificazione), classe 1967, sposato con due figlie, iscritto all’Albo Commercialisti di Livorno e al Registro dei Revisori legali. E’ partner dello studio commerciale, tributario e di consulenza del lavoro Ferracci Associati in Livorno e della Ferracci Associati in Cecina e Rosignano. Ha svolto incarichi di advisor per aziende in crisi nel settore automotive, dello shipping, dei lavori pubblici e del commercio. E’ sindaco e revisore dei conti in società che operano nell’industria, dello shipping e dell’ambiente.
Veronica Piacentini (Ambiente), ingegnere chimico nata a Piombino 42 anni, coniugata con due figlie. Addetta del Servizio prevenzione e protezione presso JSWsteel Italy Piombino ex Aferpi. Breve esperienza pos-laurea come tecnico di laboratorio all’università di Pisa, assunta in Lucchini nel 2004 come tecnico qualità, quindi project manager per i progetti di miglioramento in ambito produttivo e ingegnere di processo in acciaieria.
Gianluigi Palombi, (sanità e sociale) nato a Roma il 31 dicembre 1967, coniugato padre di una figlia. Dirigente medico di Medicina Interna l’ospedale di Villamarina a Piombino. Coordinatore di Forza Italia Val di Cornia-Elba, è stato assessore al Demanio, Turismo, Infrastrutture e Sanità a Campo nell’Elba.

Commenta: