Piombino – EDUC TOUR SULLA COSTA DEGLI ETRUSCHI CON IL BUY TUSCANY

Si svolgerà il 9 e 10 novembre a Firenze la 10^ edizione del Buy Tuscany, evento B2B organizzato dalla Regione Toscana e Toscana Promozione Turistica per favorire l’incontro sul territorio toscano tra l’offerta turistica regionale e la domanda internazionale.
Nell’ambito dell’evento è stato realizzato da Toscana Promozione Turistica, un “educational” rivolto agli operatori partecipanti sul tema “Wine & spa” articolato sulla Costa degli Etruschi. Gli operatori coinvolti sono 18 in rappresentanza di altrettante agenzie sia italiane che estere.
Il tour è volto a valorizzare e a far conoscere agli operatori del settore le eccellenze di questo territorio; in questa ottica, insieme alle visite alle cantine e alle strutture termali, non poteva mancare una visita al Parco archeologico di Baratti e Populonia programmata per la mattinata di domenica 11 novembre. Un ulteriore riconoscimento per il sistema dei Parchi della Val di Cornia, già inseriti negli ultimi e importanti progetti di valorizzazione e promozione turistica realizzati dalla Regione Toscana e da Toscana Promozione Turistica.

Commenta: