Piombino – Costa Etrusca, Personaggio dell’Anno e Premio alla Carriera

Le premiazioni al Ciasa di Piombino.
L’appuntamento per il Personaggio dell’Anno e il Premio alla Carriera 2018 è esattamente per venerdì 18 gennaio 2019 al Ciasa di Piombino, via Anne Frank, frazione San Rocco. Il Premio Personaggio dell’Anno viene assegnato a Roberto Giannoni, venturinese doc, ex impiegato e direttore della Cassa di Risparmio di Livorno, che nel lontano 1992 è stato al centro di un’odissea giudiziaria, in cui viene accusato di essere la “mente finanziaria” della mafia in Toscana. Il Premio alla Carriera a Fiorenzo Bucci, giornalista che da sempre mantiene alto il giornalismo del nostro territorio con talento e professionalità.
L’evento prevede dalle ore 18.00 alle 19.30 il dibattito con i personaggi premiati. Successivamente intorno alle 19.45 si terrà la cena offerta gratuitamente dal giornale ai graditi ospiti.
Moderatore del dibattito Ivio Barlettani, direttore di Costa Etrusca. Presenti giornalisti, fotoreporter e televisioni. Roberto Giannoni riceverà il premio da Rossana Soffritti, sindaca di Campiglia Marittima. Fiorenzo Bucci verrà premiato da Massimo Giuliani, sindaco di Piombino.
La manifestazione è organizzata dal giornale Costa Etrusca e ha il patrocinio dei comuni di Piombino e Campiglia Marittima. Hanno contribuito all’evento gli sponsor: Unicoop Tirreno, Mobo Impianti, Park Albatros, Supercasa Bucciantini (Venturina Terme), Martini Professionale (Venturina Terme), Impresa edile Fratelli Poli e Taddei srl (Venturina Terme). Il tutto allietato da intrattenimento e da un’atmosfera all’insegna della convivialità.

Commenta: