Piombino – A FEBBRAIO UN MESE DI FIERE E WORKSHOP PER I PARCHI E MUSEI DELLA VAL DI CORNIA

Nel mese di febbraio la Parchi Val di Cornia sarà presente a vari appuntamenti e di fiere per promuovere le proprie attività e la Val di Cornia. L’appuntamento è venerdì 8 febbraio, a Firenze con il Buy Adventure, nuovo workshop dedicato al turismo avventura organizzato da Toscana Promozione Turistica. Si tratta di un workshop con circa 100 operatori che lavorano in quel settore.
Da domenica 10 a martedì 12 febbraio la Parchi Val di Cornia sarà alla BIT di Milano, la Borsa Internazionale del Turismo, una delle più importanti fiere del settore in Italia e in Europa, che attira ogni anno le migliori destinazioni e i buyers più qualificati del mercato. I Parchi e Musei della Val di Cornia saranno presenti alla manifestazione presso lo stand di Save Industrial Heritage.
Infine, venerdì 22 febbraio, la società Parchi Val di Cornia non poteva mancare al Buy Cultural Tourism, 2° Workshop B2B del Turismo culturale organizzato nell’ambito dell’edizione 2019 di “tourismA – Salone Archeologia e Turismo Culturale” presso il Palazzo dei Congressi di Firenze.

Commenta: