Piombino – 5° RALLY DELLE COLLINE METALLIFERE: MODIFICHE ALLA VIABILITÀ CITTADINA

[adrotate banner=”6″]

Sabato 13 e domenica 14 aprile si svolgerà la 5° edizione del Rally delle Colline Metallifere e della Val di Cornia, con partenza ed arrivo a Piombino in corso Italia e piazza Verdi e con svolgimento della prova spettacolo nell’area portuale compresa tra via Regina Margherita, Via Pisa e Piazzale Allende. Per tale occasione sono previste modifiche alla viabilità cittadina.
Nel dettaglio:
dal giorno 11 aprile al 14 aprile divieto di sosta con rimozione nel tratto di piazza Bovio compreso tra Via Sant’Antonio e Corso Vittorio Emanuele nella parte iniziale della piazza e in piazzetta del Mare, lato fabbricati.
Il giorno 12 aprile dalle ore 17:00 alle ore 24:00 divieto di sosta e divieto di transito in Via Ferrer, tratto tra via Pavolini e Via Costa, mentre solo divieto di transito nel tratto tra Corso Italia e Via Costa.
Sabato 13 aprile, dalle ore 17:00 fino alle 22:00, e domenica 14 aprile dalle ore 15:00 alle ore 22:00, divieto di transito in Corso Italia, nel tratto compreso tra via Fucini e Piazza Verdi, in Piazza Verdi ed in Via Lombroso divieto di transito.
Divieto di sosta sia il 13 che il 14 aprile in Via Roma, nei primi 50 metri dall’intersezione con Piazza Gramsci, e divieto di fermata in Via Costa.
Dalle ore 8:00 alle ore 19:00 del 13 aprile e dalle ore 15:00 alle ore 22:00 di domenica 14 aprile divieto di transito e di sosta al Parco VIII Marzo I° gradone ed in Corso Italia nel tratto compreso tra Via Giusti e Via Fucini.
Variazioni della viabilità interesseranno le strade: via Pisacane, via Giusti, via Cellini e vicolo del Gelsomino.

Commenta: