Monterotondo Marittimo – CORSI DI INGLESE, AL VIA LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, ECCO TUTTE LE INFORMAZIONI

Fino a lunedì 15 luglio i cittadini di Monterotondo Marittimo potranno manifestare il proprio interesse a frequentare corsi di inglese contattando la signora Fabiola della biblioteca comunale. Basterà comunicare i dati anagrafici, un recapito telefonico e il grado di conoscenza della lingua.
I corsi saranno svolti da un soggetto certificato accreditato Centro Esami Cambridge. Periodo di svolgimento da ottobre 2019 fino a maggio 2020, dalle ore 17 alle ore 20.
1)Corso A2 (pre-intermediate). Durata: 80 ore, da suddividere in due lezioni a settimana da un’ora e mezza ciascuna. Possibilità di sostenere l’esame KET a fine corso.
2)Corso B1 (intermediate): (alternativo a b2) Durata: 85 ore, da suddividere in 2 lezioni a settimana da un’ora e mezza ciascuna. Possibile sostenere l’esame Cambridge PET a fine corso.
3)Corso B2 (upper intermediate): (alternativo a b1). Durata: 90 ore, da suddividere in 2 lezioni a settimana da un’ora e mezza ciascuna. Possibilità di sostenere l’esame Cambridge First Certificate a fine corso.

Commenta: