Monterotondo Marittimo – BONUS PER STUDENTI UNIVERSITARI E RIMBORSO TRASPORTO PUBBLICO PER SCUOLA DI 2° GRADO

Il Comune di Monterotondo Marittimo informa i residenti di Monterotondo Ma.mo è possibile fino al 20 agosto presentare domanda per il sostegno delle famiglie con figli che studiano alla scuola secondaria di II grado o all’università per l’anno scolastico/accademico 2018-2019:
Rimborso spese di trasporto per gli studenti della scuola secondaria II grado, che usufruiscono di mezzi di trasporto pubblico per andare a scuola. Il rimborso sarà effettuato per il 50% della spesa sostenuta in base all’iscrizione e frequenza alla scuola secondaria di II grado o al corso post diploma accreditato; per il 50% della spesa sostenuta e documentata in relazione all’ISEE.
Bonus per studenti universitari: gli iscritti all’università possono richiedere un bonus per un massimo di 500 euro. L’erogazione avverrà per il 50% in base all’iscrizione ad una facoltà o corso post universitario. Per il restante 50% in relazione all’ISEE. Il bonus non sarà concesso ai fuori corso da oltre 2 anni per laurea triennale e da oltre 3 anni per una laurea quinquennale.

Commenta: