Massa Marittima – Con la nuova Unione Massetana Associazioni Venatorie italiane a Massa Marittima, ritiro delle tessere venatorie più rapido e comodo per tutti i cacciatori presso la ex Sala Consiliare

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Sottoscritta pochi giorni fa, la convenzione tra Comune di Massa Marittima e Associazioni Venatorie del Territorio riunite sotto la sigla U.M.A.V.I. – Unione Massetana Associazioni Venatorie italiane.
A partire dalla Stagione corrente 2019 -2020, gli interessati non dovranno più recarsi presso l’ufficio comunale, bensì presso la ex Sala Consiliare di via Norma Parenti messa a disposizione dal Comune di Massa Marittima alle Associazioni, al fine di rendere più agevole il ritiro e la consegna dei tesserini venatori.
L’accordo raggiunto che vede una prima fase sperimentale, permetterà di rendere più soddisfacente e rapido il servizio per i numerosi cacciatori ne usufruiscono. Pubblica Amministrazione e Associazionismo collaborano così al miglioramento della qualità del servizio al cittadino.
Soddisfazione da parte del Comune, ma anche delle Associazioni che potranno così gestire ritiro e consegna del tesserino venatorio ai propri associati nelle modalità più congeniali ai tempi dell’apertura della stagione venatoria e per tutto il suo decorso.
Gli orari del servizio saranno comunicati a tutti i cittadini sul sito web del Comune di Massa Marittima www.comune.massamarittima.gr.it in base al calendario stabilito e tutti gli interessati potranno contattare l’ufficio comunale per ogni chiarimento e delucidazione al numero 0566-906270 Arch. Assuntina Messina.

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