Follonica – Avviso pubblico “VACANZE INSIEME ESTATE 2019” – SCADENZA 10 maggio 2019

E’stato pubblicato l’avviso pubblico di manifestazione di interesse per la realizzazione di progetti estivi per bambini e ragazzi da 1 a 14 anni denominato “Vacanze insieme estate 2019” – Scadenza 10 maggio 2019
L’Amministrazione comunale di Follonica ha pubblicato l’avviso pubblico di manifestazione di interesse per la realizzazione di progetti estivi, consistenti in attività ricreative, educative e sportive e rivolti agli operatori del settore interessati a realizzare progetti estivi (campus) destinati a bambini e ragazzi da 1 a 14 anni.
Il progetto, denominato “Vacanze insieme estate 2019”, ha l’intenzione di promuovere e sostenere attività estive di carattere ludico, educativo e ricreativo rivolte a bambini e ragazzi nel corso dei mesi di giugno, luglio e agosto 2019; possono partecipare tutti gli operatori del settore, imprese, cooperative, associazioni sociali, culturali o sportive, che hanno interesse a realizzare progetti di questo tipo.
La manifestazione di interesse dovrà essere inoltrata al Comune di Follonica – Ufficio servizi socio-educativi, e pervenire per il tramite del protocollo del Comune oppure via PEC all’indirizzo follonica@postacert.toscana.it entro la data del 10/05/2019.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il suddetto avviso pubblicato all’Albo Pretorio on line sul sito www.comune.follonica.gr.it oppure contattare Clorinda Cerrato e Elisabetta Piccini tel. 0566. 59023 -59018 mail ccerrato@comune.follonica.gr.it – epiccini@comune.follonica.gr.it

Commenta: