Istruzioni per i giorni festivi di Sabato 25 Aprile e venerdì 1 Maggio: ritiro rifiuti (servizio porta a porta), attività ed esercizi commerciali.
Sei Toscana informa i cittadini follonichesi, dove è attiva la raccolta domiciliare, che in occasione delle Festa della Liberazione, sabato 25 aprile, i servizi porta a porta saranno svolti regolarmente.
Come da Ordinanza regionale n. 41/2020, il 25 aprile e 1° maggio gli esercizi di somministrazione di alimenti (ristoranti e attività artigiane alimentari) potranno effettuare la vendita per asporto.
Aperture: oltre a chi somministra alimenti, che potrà vendere per asporto, possono essere le rivendite di giornali (limitatamente alla vendita dei prodotti editoriali), le farmacie e le parafarmacie.
Chiusure: tutti gli esercizi commerciali compresi i supermercati e i centri commerciali hanno l’obbligo di chiusura al pubblico, ma possono effettuare la consegna a domicilio.
La voce della tua Città