In Toscana da millenni l’agricoltura si prende cura del territorio e della sua cultura. Le morbide colline che compongono lo skyline, sono i luoghi di produzione di olio e vino, due tra i prodotti più “iconici” della regione. Il paesaggio e i suoi colori si legano indissolubilmente ai prodotti e piatti tipici. Sarà questo il tema della campagna di comunicazione rivolta al pubblico del progetto Vetrina Toscana, gestita da Toscana Promozione Turistica, ideata da Fondazione Sistema Toscana. La campagna fa un raffinato racconto per immagini che abbinano i colori dei paesaggi toscani con i piatti e i prodotti della nostra tradizione. Degustare il cibo locale significa fare un’esperienza unica: “Un viaggio nel viaggio”. Questo sarà il filo della nuova campagna di comunicazionedi Vetrina: un insieme di immagini che ci traghetta nella Toscana più autentica tra tradizione e contemporaneità, dove a dominare saranno le assonanze visive, le forme, i paesaggi, i prodotti, le ricette e i colori della nostra regione. La scelta dei piatti protagonisti della campagna rispecchia le forti radici identitarie del progetto che si riallaccia alla campagna: “Toscana Rinascimento senza fine”emblema di una Toscana dalla tradizione millenaria.
La voce della tua Città