Abbiamo visto in un precedente notiziario l’inizio dei lavori di ammodernamento sulla Fi.Pi-Li con inizio delle attività che riguardano la prima fase dal 30 marzo fino al 30 aprile
Dal 30 aprile fino al 30 giugno scatterà la fase 2: il traffico veicolare viene spostato sulla carreggiata direzione Firenze con doppio senso di marcia separato da new jersey e saranno eseguiti i lavori sulla semicarreggiata direzione mare; durante questa fase sarà ripristinata la pavimentazione con asfalto drenante, saranno sostituite le barriere fonoassorbenti e predisposte le reti informatiche.
Nessun lavoro dal 1° luglio al 30 settembre
Dal 1 ottobre al 4 novembre i lavori entrano nella terza fase ; il traffico viene spostato sulla carreggiata in direzione mare con doppio senso di marcia separato da new jersey, mentre i lavori verranno eseguiti sulla semicarreggiatea direzione Firenze. In questa fase sarà ripristinata la pavimentazione con asfalto drenante, sostituite le barriere fonoassorbenti e predisposte le reti informatiche. Le fasi con la stessa modalità si ripeteranno anche nella zona due nella quale i lavori cominceranno il 5 novembre. Dal 5 novembre al 13 dicembre la prima fase; dal 14 dicembre al 1 febbraio la seconda fase ; dal 2 febbraio al 23 marzo 2023 la terza fase.
La voce della tua Città