Scarlino – Da martedì 1 febbraio in vigore le nuove disposizioni per accedere agli uffici comunali

All’ingresso del palazzo municipale i volontari della Croce Rossa controlleranno le certificazioni verdi.

Da martedì 1 febbraio per accedere agli uffici pubblici servirà una delle certificazioni verdi Covid-19. Per questo l’Amministrazione comunale ha dotato la postazione della Croce Rossa di Scarlino, all’ingresso del Palazzo comunale, di un tablet per la scansione del Qr code: i volontari controlleranno così la certificazione verde di chi accede in municipio. Agli uffici comunali quindi, da martedì prossimo, potrà entrare solamente chi è in possesso del Green pass rafforzato (che si ottiene con la vaccinazione e la guarigione), o base (la certificazione che viene inviata effettuando un tampone antigenico o molecolare con esito negativo). La disposizione è valida fino al 15 giugno 2022. L’orario di apertura al pubblico degli uffici comunali è tutti i giorni (eccetto il mercoledì) dalle 9 alle 12 e il martedì anche dalle 14.30 alle 17.

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