San Vincenzo – TARIFFE INALTERATE PER IL TRASPORTO PUBBLICO ESTIVO

Torniamo sul servizio estivo di trasporto pubblico per fornire il costo delle tariffe che confermano i costi dello scorso anno: sono previsti biglietti comuni a tutti i servizi estivi al costo di 1 euro (1,50 se acquistato a bordo solo per il trenino di Castagneto e Vada) per un viaggio sui trenini, di 1,20 euro per le Navette e il servizio a chiamata, 2 euro (3 euro andata e ritorno) per il servizio Pisolo. Utile infine il biglietto giornaliero (3 euro), il trigiornaliero (6 euro), particolarmente adatto per il fine settimana, l’abbonamento settimanale (12 euro) e l’abbonamento mensile (27 euro). Tutti i tipi di biglietto e gli abbonamenti sono utilizzabili sull’intera rete del “Microlotto”.
Tutti gli orari sono disponibili anche sul sito web http://web-dev.bontime.it/ e sull’Applicazione B On Time della Provincia di Livorno, scaricabile dagli app store Apple e Android.
A causa dell’emergenza Covid la disponibilità dei posti sui mezzi seguirà le indicazioni imposte dalle misure contenute nelle disposizioni governative e regionali, mentre, per lo stesso motivo, al momento non sarà possibile attivare il servizio Pisolo per le discoteche.

Commenta: