[adrotate banner=”6″]
Al via la nuova stagione teatrale 2018 -2019 che saluterà il pubblico il 14 dicembre, presso il Teatro/Cinema Verdi.
Quest’anno, come da tradizione, sarà prevista una programmazione di qualità, per la ricchezza dei linguaggi e per il prestigio degli interpreti, articolata in 9 appuntamenti.
La nuova Stagione Teatrale, vede la sua nascita dal talento di Enrico Paolini in qualità di direttore artistico e da Emiliano Barberini dalla Cooperativa l’Ape Regina, che ha da poco ricevuto l’incarico triennale di rendere il nostro teatro un punto ti riferimento per tutto il territorio toscano.
“Siamo davvero soddisfatti di questo nuova programmazione, che darà lustro alla nostra città – dichiara la vice-sindaco Maria Favilla a nome di tutta l’amministrazione Comunale. Sono orgogliosa di annunciare a tutti gli appassionati di teatro, che chiedevano dell’inaugurazione della nuova stagione, che finalmente ci siamo. Il rispetto dei tempi del bando per incaricare un nuovo gestore ha fatto sì che slittassero leggermente i tempi, ma sono felice di dire che ne è valsa la pena.
Vi aspettiamo tutti il 14 dicembre con il primo spettacolo di apertura, che vedrà sul palco Claudio Marmugi e sono certa che in molti parteciperanno a tutti gli appuntamenti che ospiteranno a San Vincenzo grandi nomi dello spettacolo italiano come: Simone Cristicchi, Flavio Bucci, Elio Germano, Edoardo Leo, Vinicio Marchioni, TehoTeardo, e molti altri ancora.“