Roccastrada – Domande di contributo per i danni da maltempo

[adrotate banner=”6″]

Termine ultimo per la presentazione al Comune fissato per il 12 dicembre, poi la trasmissione alla Regione.
E’ fissato per mercoledì 12 dicembre il termine ultimo per presentare la domanda di contributo per il ripristino dei danni provocati dal maltempo alla fine dello scorso ottobre. Le richieste saranno raccolte dal Comune di Roccastrada e inviate alla Regione Toscana, che ha avviato le procedure per quantificare le risorse necessarie a sostenere le prime misure di emergenza.
La procedura è finalizzata esclusivamente alla rilevazione dei danni subiti dalle abitazioni principali dei cittadini privati e dagli edifici utilizzati da imprese per attività economiche e produttive, con particolare attenzione per elementi strutturali, finiture e serramenti interni ed esterni, impianti di riscaldamento, idrico-fognario, elettrico e di allarme e arredi.
Informazioni. L’avviso e le modalità di presentazione delle domande sono disponibili sul sito del Comune di Roccastrada, www.comune.roccastrada.gr.it, nella sezione “In primo piano”. Le richieste devono pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Roccastrada a mezzo PEC, raccomandata Andata/Ritorno o con consegna a mano.

Commenta: