Piombino – TACCUINO ELETTORALE

[adrotate banner=”6″]

Le donne della lista del Partito Democratico per le prossime elezioni per la nomina del sindaco di Piombino e la lista Anna per Piombino hanno annunciato la loro annunciano che partecipazione al “flash mob” di domani al Metropolitan a sostegno della battaglia per il mantenimento del punto nascita a Piombino.
Pur prendendo atto degli impegni e delle rassicurazioni della Regione Toscana e della Dirigenza Aziendale, che fino ad oggi hanno consentito alle donne di partorire a Piombino, le donne della lista del Pd vigileranno affinché questi impegni vengano mantenuti e non arretreranno.
Fratelli d’Italia, con il candidato sindaco Francesco Ferrari, hanno incontrato allevatori e agricoltori del territorio che hanno chiesto una svolta per rilanciare un settore economico importante e storico, che ha sempre visto un’occupazione importate. L’amministrazione per Fratelli d’Italia dovrà tutelare gli agricoltori che investono o vogliono investire nel settore. Sarà necessario mettere in campo una politiche agricole interessanti e chiedere un accesso al credito facilitato per i giovani che hanno intenzione di praticare questa attivtà. L’agricoltura in Val di Cornia, è una tradizione da portare avanti con maggiore efficacia, e questo si potrà fare valorizzando e sponsorizzando ancora di più i prodotti locali contro la conocrrenza estera.

Commenta: