Giuseppe Pambieri e Carlo Greco, diretti da Moni Ovadia sono i protagonisti dello spettacolo “La Nota stonata” di Didier Caron, che martedì 18 gennaio alle 21 sarà ospitato al Teatro Metropolitan. I due protagonisti metteranno in scena un dialogo apparentemente ordinario che si farà sempre più coinvolgente e intenso, con colpi di scena che sorprenderanno il pubblico.
L’azione si svolge nei primi anni ‘90 alla Filarmonica di Ginevra, nel camerino del direttore d’orchestra di fama internazionale Hans Peter Miller. Rientrato in camerino alla fine di un suo concerto, Miller viene importunato dall’invadente spettatore Léon Dinkel, che si presenta come un suo grande ammiratore, venuto appositamente dal Belgio per applaudirlo. Più il colloquio tra i due si prolunga, più il comportamento del visitatore diventa strano e oppressivo, finché si giunge a scoprire un oggetto del passato.
In ottemperanza alla normativa per il contrasto alla pandemia, per assistere allo spettacolo sarà necessario essere in possesso del Super Green Pass.
I biglietti sono in vendita sul portale www.eventipiombino.it e dalle 16 di martedì 18 gennaio alla biglietteria del Metropolitan.
Per informazioni:
Teatro Metropolitan (piazza Cappelletti 2) 0565 30385 – metropolitanpiombino@gmail.com
Ufficio Cultura del Comune: 0565 63429, 0565 63321 – cultura@comune.piombino.li.it