Piombino – PIOMBINO SUL GHIACCIO : LE FOTO PARTECIPANTI IN ESPOSIZIONE AL PALAZZO MUNICIPALE

Si apre domani, venerdì 17 gennaio, l’esposizione presso la stanza della Torre dell’Orologio, al palazzo municipale di Piombino, delle fotografie che hanno partecipato al concorso Instagram #piombinosulghiaccio lanciato dal profilo Instagram del Comune di Piombino in occasione dell’apertura della pista d pattinaggio sul ghiaccio in Piazza Dante.
Oltre 30 le foto condivise con il profilo del comune tramite il tag #piombinosulghiaccio , delle quali 25 sono entrate a far parte dell’esposizione fotografica (massimo 2 per fotografo) che sarà aperta ad ingresso libero da domani 17 gennaio a sabato 25 gennaio, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 18,30 ed il sabato mattina dalle ore 9 alle 13.
La foto vincitrice del concorso sarà scelta dagli stessi visitatori della mostra che troveranno, all’interno della stanza sotto la Torre dell’Orologio, le indicazioni per esprimere la propria preferenza. L’autore sarà premiato, al termine della mostra, con il libro fotografico “Piombino, paradiso sommerso” di Sandro Leonelli e con 2 biglietti omaggio per assistere allo spettacolo teatrale “Matilde e il tram per San Vittore” mercoledì 5 febbraio presso il Cinema Teatro Metropolitan.

Commenta: