[adrotate banner=”6″]
Fresca nomina ad assessore del Comune di Piombino per il dottor Nicola Cecchelli, classe ‘82, laurea specialistica presso l’Accademia delle Belle arti di Brera e presidente dell’Associazione START.
Il nuovo assessore, nominato oggi 30 gennaio, avrà le deleghe agli Affari Generali, Innovazione Tecnologica, Bandi europei e Politiche europee, Formazione professionale e Organizzazione e gestione eventi.
“Nuove energie vanno a supportare il lavoro della Giunta comunale” afferma il Sindaco Massimo Giuliani “in un momento in cui la città è investita da vicende e problematiche di particolare complessità e rilevanza che richiedono un notevole impegno da parte di tutti gli assessori. Nicola è un giovane laureato, conosciuto ed apprezzato in città, che già in passato ha collaborato con l’amministrazione e con le associazioni cittadine. Con questo nuovo ingresso la Giunta si rafforza e si riorganizza per meglio seguire le attività cittadine: l’esperienza nell’organizzazione di eventi culturali e artistici di Cecchelli sarà un valore aggiunto nella gestione dei tantissimi eventi che si svolgeranno a Piombino nei prossimi mesi”.
Il nuovo Assessore si dice felicissimo del nuovo incarico “Un sogno nel cassetto” ed altamente motivato a svolgere con impegno, diligenza e precisione l’importante ruolo che è chiamato a ricoprire.