Piombino – NOMINATO ASSESSORE AL COMUNE DI PIOMBINO NICOLA CECCHELLI

Fresca nomina ad assessore del Comune di Piombino per il dottor Nicola Cecchelli, classe ‘82, laurea specialistica presso l’Accademia delle Belle arti di Brera e presidente dell’Associazione START.
Il nuovo assessore, nominato oggi 30 gennaio, avrà le deleghe agli Affari Generali, Innovazione Tecnologica, Bandi europei e Politiche europee, Formazione professionale e Organizzazione e gestione eventi.
“Nuove energie vanno a supportare il lavoro della Giunta comunale” afferma il Sindaco Massimo Giuliani “in un momento in cui la città è investita da vicende e problematiche di particolare complessità e rilevanza che richiedono un notevole impegno da parte di tutti gli assessori. Nicola è un giovane laureato, conosciuto ed apprezzato in città, che già in passato ha collaborato con l’amministrazione e con le associazioni cittadine. Con questo nuovo ingresso la Giunta si rafforza e si riorganizza per meglio seguire le attività cittadine: l’esperienza nell’organizzazione di eventi culturali e artistici di Cecchelli sarà un valore aggiunto nella gestione dei tantissimi eventi che si svolgeranno a Piombino nei prossimi mesi”.
Il nuovo Assessore si dice felicissimo del nuovo incarico “Un sogno nel cassetto” ed altamente motivato a svolgere con impegno, diligenza e precisione l’importante ruolo che è chiamato a ricoprire.

Commenta: