Piombino – Minicrociera e solidarietà con pranzo a Pontedoro

Quindici anni insieme.
È giunta la quindicesima edizione di “Un giorno… insieme”, la manifestazione dedicata ai diversamente abili, agli anziani, ma anche a tutti gli amici e sostenitori del giornale. La macchina organizzativa dell’evento è già da tempo al lavoro per regalare una giornata all’insegna di un sorriso dedicata al mondo della solidarietà. L’appuntamento è per venerdì 5 luglio.
Questo è il programma: ore 9.00 l’imbarco dal porto di Marina di Salivoli per la minicrociera nel golfo grazie alla valida collaborazione della Cooperativa l’Ormeggio. Alle ore 13.00 con la preziosa collaborazione del Circolo Nautico Pontedoro con in testa il presidente Franco Carmignani e il suo infaticabile staff verrà servito il pranzo sociale nei saloni del Circolo stesso.
Un ringraziamento doveroso agli sponsor che ancora una volta hanno permesso di portare avanti la speciale manifestazione: ArcelorMittal, Unicoop Tirreno, Etrusca Profilati, stabilimento balneare La Principessa San Vincenzo, Galassi Immobiliare, Biagi Ascensori, Scognamiglio Gioielleria, Pizzeria Tonino, lo studio Bezzini Franco e Saverio (Venturina Terme) e lo studio commerciale Ballati (Piombino).
Un particolare ringraziamento ai comuni di Piombino e di Campiglia Marittima per il patrocinio, ai volontari di Costa Etrusca e delle associazioni territoriali, Capitaneria di porto, Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza, Pubblica Assistenza, Misericordia e all’Avis Piombino, che sarà presente con un suo stand. Uno storico appuntamento come sempre da non perdere!

Commenta: