Piombino – IL CALENDARIO COMPLETO DEL TEATRO DEI RAGAZZI PER IL 2020

Dopo il primo spettacolo del teatro dei ragazzi in scena lunedì 3 febbraio con “Favole al telefono”, (una storia in musica dedicata a tutta la famiglia) completiamo l’elenco delle altre tre commedie.
Venerdì 21 febbraio è il turno de Il gatto con gli stivali di Accademia Perduta/Romagna Teatri pensato per tutti i bambini, a partire dai 3 anni, è impreziosito dai magnifici oggetti di scena di Marcello Chiarenza, protagonisti accanto agli attori, Maurizio Casali e Mariolina Coppola. Una colonna sonora originale fa da sfondo alla narrazione di una storia avventurosa.
Lunedì 2 marzo sarà in scena The wolf-Cappuccetto Rosso, pluripremiato spettacolo del regista Michelangelo Campanale, che dirige i danzatori-acrobati della compagnia di danza EleinaD per affrontare la più famosa delle fiabe. Questo spettacolo, mette il lupo al centro della storia.
Giovedì 26 marzo la rassegna si chiude con Peter Pan di Fondazione Sipario Toscana e della pluripremiata Factory compagnia transadriatica. È uno spettacolo consigliato dai 6 anni che fa volare i piccoli sull’isola che non c’è anche grazie alla magia del videomapping.
Confermate anche le letture presso la Biblioteca Civica Falesiana, il sabato precedente ogni spettacolo alle 16:30 (per Peter Pan la lettura si terrà alla Bidibibook di Riotorto).

Commenta: