Piombino – CONCERTO DI FINE ESTATE ALLA MARINA DI SALIVOLI

[adinserter block=”1″]

Venerdì 30 Agosto alle ore 21,00 andrà in scena il concerto dei “SIAMO CHI SIAMO” ,famoso gruppo originario di Piombino che interpreta in maniera impeccabile i brani più famosi del rocker Emiliano, Luciano Ligabue.
Un concerto davvero da non perdere , come di consueto ad ingresso gratuito, che sancisce di fatto la fine dell’estate 2019 alla Marina di Salivoli, la cui dirigenza ha offerto un nutrito programma di eventi.
“Siamo molto soddisfatti dell’andamento di questa estate, ha commentato il Presidente della Marina di Salivoli, Vincenzo Dinolfo – durante i mesi scorsi abbiamo ospitato presso il nostro porto migliaia e migliaia di persone, tra residenti e turisti,Italiani e stranieri, i quali, hanno potuto assistere gratuitamente, come e’ nostra consuetudine, a decine di manifestazioni, dove a regnare e’ sempre stato il divertimento e il relax vacanziero ”. Tutto ciò – hanno aggiunto i consiglieri – al fine di promuovere e far conoscere in tutta Italia, ma anche all’estero, questo lembo di Toscana, dove il turismo rappresenta un volano importante dell’economia del nostro comprensorio Piombinese . ”

Commenta: