Piombino – ATTIVITA’ DELL’ ASSOCIAZIONE ARTIGLIERI PER LA FINE DEL 2019

L’associazione Artiglieri d’Italia annuncia che il pranzo per il tesseramento 2020 si svolgerà a Piombino, al Ristorante Salivoli Beach (in via Salivoli tel 0565 46050) domenica 8 dicembre alle ore 13 al prezzo favorevole di euro 25 con un menù di carne e pesce. Alle Signore sarà offerto un omaggio. Per il Tesseramento 2020 è stato riconfermato il Bollino a soli 20 euro.
Saranno accolte somme superiori come omaggio alla Sezione per far fronte alle spese di gestione. Come sempre aumentano le spese della luce, dell’affitto e delle Tasse Comunali.
Chi lo desidera potrà acquistare il Calendario Storico 2020 della Presidenza Nazionale al prezzo di 8 euro e il nuovo gagliardetto della Sezione a 10 euro. Si consiglia di parcheggiare davanti al Lombricone dove inizia la strada per Punta Falcone a 200 metri dal Ristorante.
Mercoledì 4 Dicembre in Sant’Antimo alle ore 10 ci sarà la consueta Festa per la Patrona Santa Barbara assieme ai Marinai e ai Vigili del Fuoco. Gli iscritti indosseranno la Divisa Invernale, per le foto di rito, e le Signore il foulard arancione.

Commenta: