Monterotondo Marittimo – EVENTI DELLE FESTIVITÀ NATALIZIE

[adrotate banner=”6″]

Il Natale a Monterotondo Marittimo apre ufficialmente venerdì 21 dicembre, alle 21, con il concerto del corpo bandistico La Rinascente che si svolgerà al teatro del Ciliegio.
Sabato 22 dicembre, alle 16,30, al teatro del Ciliegio spettacolo teatrale “L’omino della Pioggia” e apertura della mostra di Claudio Bruni nella saletta comunale, fino al 6 gennaio.
Domenica 23 dicembre Festa di Natale: alle 15 sfilata di Babbo Natale a Cavallo con arrivo
in piazza Casalini e apertura della casa di Babbo Natale con gli elfi che consegneranno i regali. Alle 17 in piazza del Forno esibizione dei cavalli e mercatino dei lavori dei bambini della scuola mentre in chiesa San Lorenzo Martire concerto della Corale Santa Cecilia dove la festa proseguirà fino alle 18,30. Alle 20,45 al teatro del Ciliegio proiezione cinematografica di Zootropolis.

Commenta: