Livorno e provincia – Da oggi venerdì 28 febbraio è in distribuzione gratuita in tutta la provincia di Livorno la rivista Costa Etrusca, diretta da Ivio Barlettani.

Da oggi venerdì 28 febbraio è in distribuzione gratuita in tutta la provincia di Livorno la rivista Costa Etrusca, diretta da Ivio Barlettani. Si può trovare nei centri di maggiore aggregazione sociale. È presente nelle principali edicole del territorio, nei supermercati Unicoop Tirreno della provincia di Livorno, Follonica, Massa Marittima, Gavorrano. Si può trovare ovviamente all’esterno della redazione di Costa Etrusca in corso Italia, 95 a Piombino nell’apposito contenitore.
In questa edizione primavera Costa Etrusca lancia in copertina la foto del Casone di Baratti, ridotto ad un rudere in totale abbandono. All’interno, inoltre, un servizio sul Casone, che è da troppo tempo protagonista di un degrado sotto gli occhi di tutti.
Voltando pagina i lettori troveranno il successo guadagnato con talento e professionalità dalla giovane piombinese Tecla Insolia, che ha conquistato il secondo posto fra le Nuove Proposte di Sanremo 2020. Il suo percorso artistico però non si ferma, perché sarà prossimamente una delle protagoniste della fiction Vite in Fuga, che andrà in onda in prima serata su Rai 1.
Successivamente tanti gli articoli interessanti spaziando da argomenti come le prossime elezioni regionali in Toscana, all’articolo sul Gruppo Trasportatori Venturinese, al rinnovo del cda Parchi Val di Cornia per passare alle pagine dedicate alla manifestazione Personaggio dell’Anno Massimo Giuliani e al Premio alla Carriera Viviana Tacchella e Rossella Canaccini. Presenti inoltre alcune pagine relative all’evento di successo “La ruota dei sogni” organizzato dal comune di Piombino insieme a Costa Etrusca dedicato agli amici diversamente abili in piazza Bovio con la ruota panoramica, musica e una gustosa merenda alla Rocchetta.

Commenta: