[adrotate banner=”6″]
Uno spettacolo all’insegna della solidarietà: il ricavato sarà devoluto a Tutto Possibile Onlus.
Va in scena la solidarietà al Teatro Moderno con lo spettacolo Christmas Stars, in programma domenica 23 dicembre alle 21. Saranno le risate a fare da padrone in questa seconda edizione, che sarà condotta da Pippo Franco, figura affermata nel panorama nazionale italiano. Personaggi di punta saranno i Panpers, duo comico composto da Andrea Pisani e Luca Peracino, il cui successo è nato con Colorado ed è cresciuto tramite il loro canale YouTube. Sarà anche occasione di vedere l’arte sfilare sul palcoscenico. Nel corso della serata si esibiranno i ragazzi dell’Associazione Skeep, le cantanti Irene Biagioli e Isabella del Principe, che interpreta Aretha Franklin, i ballerini della scuola di ballo Odissea 2001.
Non mancherà il divertimento, ma anche l’attenzione per la solidarietà. Durante lo spettacolo, sarà proiettato il video di auguri di Natale realizzato da Tutto Possibile onlus, con gli interventi del sindaco di Grosseto, Antonfrancesco Vivarelli Colonna, che presenta il presepe in piazza Dante, e del direttore della Asl Sud-est Toscana, Enrico Desideri, che presenta il progetto raccolta fondi 2019. Scorreranno sullo schermo anche le scene del flash mob natalizio e le riprese itineranti nella città, dove gli attori sono gli imprenditori della comunità grossetana. Il ricavato della serata sarà interamente devoluto alla onlus Tutto Possibile per l’acquisto di un esoscheletro.
Per informazioni e prenotazioni:
Le prevendite sono in corso su tutto il territorio a 20 euro e disponibili nei seguenti punti vendita: Cartufficio in via Matteotti 9, Ufficio Urp del Comune, Parrucchiera Michela in via Papa Giovanni XXIII, Acquamarina Immobiliare in via Ansedonia 32 a Castiglione della Pescaia, Cartolibreria Bastogi in Corso Italia a Orbetello, Pausa Caffè a Potassa, Circolo Arci Torniella.
Info a: 392-9114256 oppure 0564-22429