Si comunica che dal 28 gennaio e fino al 26 febbraio 2022 sarà possibile inoltrare la domanda di ammissione alle scuole dell’infanzia comunali per l’anno scolastico 2022/2023.
Le domande, pena la nullità, possono essere presentate, entro il termine sopra indicato, secondo le seguenti modalità:
A) invio tramite raccomandata postale AR indirizzata a: Servizio Servizi Educativi – Ufficio nidi e scuole dell’infanzia comunali – Via Saffi, 17/c – 58100 Grosseto;
B) invio tramite casella di posta elettronica certificata (PEC), al seguente indirizzo istituzionale comune.grosseto@postacert.toscana.it;
E’ specificato che:
a) ai fini dell’accettazione delle domande spedite a mezzo raccomandata A.R., farà fede il timbro dell’Ufficio Postale accettante, comprovante il rispetto della scadenza dei termini di presentazione; b) nel caso che la domanda sia spedita per PEC è obbligatorio allegare copia di un documento di identità in corso di validità di chi ha firmato.
Dal 28 gennaio l’Avviso pubblico ed il modulo di domanda saranno consultabili e scaricabili dal sito del Comune di Grosseto, cliccando sull’icona azzurra in alto a destra “Servizi Online” e successivamente su “Ammissioni scuole dell’infanzia”, oppure cliccando sul link https://new.comune.grosseto.it/web/servizi/ammissione-alle-scuole-dellinfanzia-comunali/