[adinserter block=”1″]
Per la rassegna ‘In Chiostro’, mercoledì 17 alle ore 21.30 la Piccola Compagnia Instabile di Follonica presenta LE TROIANE
Continuano gli appuntamenti con ‘In Chiostro’, la rassegna di teatro, letteratura, canti, curata dalla Piccola Compagnia Instabile del Teatro OFF di Follonica, in collaborazione con Lorenza Baudo e il premio Letterario il Salmastro, che si svolge nel mese di luglio nel Chiostro del Teatro Fonderia Leopolda.
Domenica 21 luglio alle ore 21.30 sarà proprio la Piccola Compagni Instabile di Follonica a presentare una sua produzione originale, Le Troiane, rilettura dello scritto di Euripide, nella versione curata dal regista Luca Salemmi e frutto di un anno di lavoro e di studio basato sulla versione autentica del testo.
Lo spettacolo si apre con il vaticinio di Cassandra che, invano, cerca di dissuadere il popolo troiano dal fare entrare in città il gigantesco cavallo di legno.
Ma la storia è scritta: il cavallo entra a Troia, portando con sé morte e distruzione.
Tutte le info si possono richiedere via mail a teatro.off106@gmail.com – tel 335.6090948 – 335 5930948
La prevendita dei biglietti per gli spettacoli teatrali presso: Libreria Chiti via Roma; Nara Camice Via Roma, Giardino Beach viale Italia, Baby Salus via del Sugheraio, Bagno La Pineta via delle Collacchie, Il Beccofino via Litoranea.