Il Comune di Follonica, grazie ai fondi destinati dalla Regione Toscana alla rete Ready, ha organizza quattro lezioni online con la docente. Ecco come partecipare.
Domani, 4 novembre, dalle 10.30 alle 13 si terrà online il terzo incontro con Eleonora Pinzuti, formatrice, scrittrice e docente che affronterà le tematiche dell’inclusività e delle discriminazioni legate all’orientamento sessuale. In particolare l’incontro di domani sarà dedicato alle pratiche inclusive.Le lezioni sono organizzate dal Comune di Follonica grazie ai fondi della Regione Toscana legati al Ready – la Rete Nazionale delle Regione e degli Enti locali per prevenire e superare l’omotransfobia.
Gli incontri sono destinati a tutti i cittadini che intendono approfondire l’argomento.
Per partecipare è necessario inviare una mail a progettoready@comune.follonica.gr.it. Verrà inviata una mail di risposta che conterrà il link per collegarsi alla piattaforma online.
L’ultimo incontro, in calendario il 9 novembre dalle 10.30 alle 13, prevede un ampio spazio progettuale, dove si darà modo di analizzare i bisogni del territorio, pensando a politiche inclusive di medio e lungo termine.