Da martedì 18 agosto presso il museo Magma saranno raccolte le prenotazioni per assistere al concerto della Filarmonica “G. Puccini” Città di Follonica che si terrà il 2 settembre alle ore 21.30 al Teatro Estivo Le Ferriere.
L’ultimo appuntamento della rassegna estiva “Il teatro fuori del teatro” è per martedì 2 settembre con il primo concerto pubblico della Filarmonica “G. Puccini” Città di Follonica diretta dal M° Giancarlo Gorelli, dopo il lungo periodo di quarantena che ha consentito la ripresa delle prove solo nel mese di giugno.
Il concerto della Filarmonica è un evento a cui cittadini e turisti tengono molto; quest’anno non sarà la Piazza Sivieri il luogo dello spettacolo, come invece vorrebbe la tradizione; per la prima volta la Filarmonica approda sul grande palco del Teatro all’aperto Le Ferriere.
L’ingresso è gratuito con prenotazioni obbligatorie, che saranno raccolte presso il museo Magma (tel. 0566.59027), interno Ex Ilva , da martedì 18 agosto fino a tutto martedì 1° settembre nei seguenti orari:
Martedì, giovedì, venerdì e sabato: 17:30 / 23:30
Mercoledì e domenica: 9:0 / 12:30 – 16:30 / 19:30
Il giorno dello spettacolo si potrà prenotare presso il teatro dalle ore 20:00 fino a esaurimento dei posti disponibili.
Tutte le info al sito http://www.comune.follonica.gr.it/leopolda/
La voce della tua Città