Follonica – Al Casello Idraulico domenica la diretta della partita dell’Hockey Follonica

La semifinale scudetto si potrà seguire all’aperto grazie al maxischermo fatto predisporre dall’amministrazione comunale

Per seguire la partita decisiva della semifinale scudetto tra il Follonica Hockey e l’Hockey Club Forte dei Marmi, l’Amministrazione Comunale di Follonica ha deciso di organizzare per le 17:45 di domenica 30 maggio una proiezione all’interno del Casello Idraulico di via Roma. Per l’occasione sarà montato un maxi schermo che permetterà di seguire nel migliore dei modi la partita.
All’evento, che prevede la presenza massima di 80 persone, si può accedere tramite prenotazione grazie alla collaborazione con la società Follonica Hockey ai numeri 3384875881 e 0566264104.

«Dopo 10 anni la nostra città rivive un momento sportivo importante – commenta il sindaco Andrea Benini – Per questo motivo abbiamo deciso di organizzare questo evento non solo per condividere un momento bello ma anche per far sentire alla squadra la nostra vicinanza, nel momento in cui il pubblico non può ancora entrare all’interno degli impianti sportivi. Seguire le vicende sportive dell’Hockey Follonica è doppiamente avvincente: non solo perché la squadra regala grandi soddisfazioni ma anche perché molti dei giocatori sono ragazzi follonichesi. La società non ha infatti speso risorse in costose campagne acquisti ma ha investito nella nostra città e suoi suoi bambini e ragazzi».

L’evento si svolgerà nell’applicazione delle vigenti normative legate all’emergenza sanitaria.

Commenta: