[adrotate banner=”6″]
Paganico – C’è un grande protagonista dello zumba fitness, in Italia e nel mondo, nell’appuntamento di domenica 3 marzo al palazzetto dello sport di Paganico. Alle 16, per una masterclass da non perdere, sarà sul palco Raffaele Verrillo, lo zumba jammer del momento, appena rientrato da uno dei suoi lunghi tour negli Stati Uniti con tante tappe sold out.
L’evento è stato organizzato dalle zin ospitanti Elisabetta Urgelli e Consuelo Beligni, con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Civitella Paganico che ha concesso l’impianto di via Malavolti. Sono attesi istruttori da tutta la Toscana che parteciperanno all’evento insieme ai loro allievi. A testimoniare l’importanza dell’evento anche la presenza dell’angolo “Zumba Wear”, lo shop ufficiale che si muove solo per gli appuntamenti più importanti in Toscana.
«Siamo felici di ospitare una manifestazione che si rivolge a un vasto pubblico; – commenta il sindaco Alessandra Biondi – Sarà un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati di zumba ma anche per coloro che vogliono scoprire questa attività che ha conquistato persone di tutte le età. Come amministrazione, ribadiamo il nostro impegno e la nostra disponibilità a ospitare tutte le iniziative all’insegna di fitness, sport e benessere che ben si accostano alle caratteristiche e al contesto naturalistico del nostro territorio».
Per informazioni: 329/6133604 e 348/3268362.