Cinigiano e Sasso D’Ombrone – FINITI I LAVORI ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA

Giovedì 12 dicembre in mattinata si terranno due cerimonie per inaugurazioni. Terminati i lavori di ristrutturazione delle due scuole dell’infanzia a Cinigiano e Sasso d’Ombrone, per l’adeguamento alle normative vigenti in materia di edilizia scolastica. Si tratta di interventi realizzati dal Comune con risorse del Miur e della Regione Toscana, relative al Piano regionale triennale 2015-2019, alle quali si aggiunge un cofinanziamento della Fondazione Bertarelli.
Alle ore 9 è prevista l’inaugurazione della scuola dell’infanzia di Cinigiano e alle 16,30 della scuola dell’infanzia di Sasso d’Ombrone. Interverranno: il sindaco Romina Sani, i coniugi Tipa per la Fondazione Bertarelli e il Dirigente Scolastico Cristiano Lena.
Il sindaco spiega: “Parliamo di sicurezza e funzionalità degli edifici che ospitano le due scuole dell’infanzia del territorio per le quali sono stati investiti oltre 300mila euro: circa 233mila euro per la scuola di Sasso d’Ombrone, e 130mila per la scuola di Cinigiano. Adesso, i piccoli ospiti delle due strutture sono rientrati a scuola beneficiando del massimo comfort”.

Commenta: