Campiglia Marittima – SAN VALENTINO CON IL VACCINO ASTRAZENECA A VENTURINA

La Regione ha inserito Campiglia Marittima tra i comuni in cui sarà attrezzato il centro di somministrazione del vaccino AstraZeneca ed è l’area fieristica di Venturina Terme il punto in cui le persone aventi diritto andranno a vaccinarsi. Sefi e Comune esprimono soddisfazione nel poter mettere a disposizione spazi e locali per la campagna vaccinale.

Domenica scorsa sono iniziate le vaccinazione anti-Covid effettuate dal personale Asl. Somministrate 100 dosi alle persone dai 18 ai 55 anni appartenenti alle categorie previste in questa fase che si sono prenotate sul sistema della Regione Toscana: forze dell’ordine e personale scolastico di qualsiasi ordine e grado. Alla Sefi sono stati allestiti 6 ambulatori e locali ad uso amministrativo.

Dopo l’esordio di domenica si partirà con la somministrazione dei vaccini anti covid-19 riservati a specifiche categorie che sono: le persone con più di 80 anni, il personale scolastico e universitario, docente e non docente (di età compresa tra i 18 e i 55 anni compiuti) di ogni ordine e grado, Forze armate e di Polizia (di età compresa tra i 18 e i 55 anni compiuti)

Commenta: