Campiglia Marittima – La Croce Rossa di Venturina Terme, di concerto con il Comune di Campiglia Marittima, darà vita a un progetto

La Croce Rossa di Venturina Terme, di concerto con il Comune di Campiglia Marittima, darà vita a un progetto per coloro che nel nostro Comune si trovano da soli e in difficoltà per recarsi in uffici pubblici, centri commerciali ecc. per svolgere tutte quelle pratiche o attività che molto spesso siamo chiamati ad assolvere.
A tale riguardo si pregano le persone che possono essere interessate a questo progetto di far pervenire alla sede della Croce Rossa di Venturina Terme entro e non oltre la fine del mese di Giugno la propria domanda corredata dalla documentazione che ne attesti lo stato di necessità.
Il numero delle persone che potranno aderire al progetto ,attualmente in fase sperimentale, sarà valutato in base al tipo e alla quantità di adesioni che perverranno.
Per informazioni e prenotazione telefonare al 0565 851431 dalle 09:00 alle 11.00 dal lunedì al venerdì e chiedere dell’ Addetto Area Sociale

Commenta: