Sospeso il divieto di sosta per spazzamento meccanico, fino al 31 Marzo 2022, in diverse strade della frazione La California a causa del numero di residenti che, obbligati alla quarantena domiciliare da Covid-19, sono impossibilitati a spostare le auto nei giorni stabiliti e nelle strade oggetto dell’ordinanza.
Le strade dove è stato sospeso il divieto di sosta, come previsto dalla nuova ordinanza, sono: via 2 Giugno, via 1° Maggio, Via 25 Ottobre, via L. Da Vinci, via A. Moro, via E. Berlinguer, via 25 Aprile, via 4 Novembre, piazza Martiri della Libertà, via P. Mascagni, via P. Togliatti, via P. Mascagni e via P. Nenni.
Le attività di spazzamento continueranno ad essere effettuate regolarmente e, per tale motivo, si richiede la collaborazione dei cittadini non in quarantena, che hanno dunque la possibilità di farlo, di rimuovere le auto dalle strade suddette per permettere le operazioni di pulizia.
L’ordinanza resterà in vigore fino al 31 marzo, data di scadenza dello stato d’emergenza come decisa dal Governo centrale.