Toscana – TIEMME: FINORA ACQUISTATE 40 MILA MASCHERINE PER TUTTO IL PERSONALE

Ammonta a 40 mila il numero di mascherine acquistate finora da Tiemme per garantire la distribuzione al personale (viaggiante e amministrativo) per l’emergenza legata al Coronavirus. Di questa dotazione, sono state finora distribuite 15 mila mascherine, mentre altrettante 15 mila sono disponibili in magazzino e 10 mila sono state già ordinate. A questi numeri vanno ad aggiungersi le migliaia di quantitativi di guanti monouso e gel disinfettante acquistati.
L’azienda, oltre a ringraziare le istituzioni e le aziende che hanno deciso di dare spontaneamente il proprio ulteriore contributo nell’accrescere le dotazioni necessarie, desidera precisare che la distribuzione di dispositivi coerenti con le normative vigenti in merito alla sicurezza e protezione individuale è iniziata fin a partire dall’inizio dell’emergenza Covid-19.
In una giornata tipo, stando agli attuali ridotti livelli di servizio effettuati, il fabbisogno di mascherine del solo personale viaggiante è pari a circa 375 mascherine al giorno.

Commenta: