Venturina Terme – GRUPPO 2019: NUOVO INCONTRO CON I CITTADINI

[adrotate banner=”6″]

L’appuntamento questa volta è a Venturina Terme nella saletta delle riunioni della Sefi, alla fine del porticato di ingresso agli uffici della fiera.
Venerdì 26, alle 21 il “Gruppo 2019”, nato in vista delle elezioni amministrative del prossimo anno, si presenta alla cittadinanza. Si tratta di un esordio bis dopo l’uscita nei locali dell’ex cinema Mannelli a Campiglia.
Anche questa volta, la volontà dei promotori è quella di raccogliere adesioni e idee per costruire un programma condiviso con cui partecipare, del 2019, alla consultazione per il rinnovo del sindaco e del consiglio comunale a Campiglia Marittima.
Ad introdurre il dibattito saranno Roberta Grassi e Nicola Bertini, tra i promotori dell’idea di una lista civica trasversale, senza connotazioni partitiche e tale da poter riunire le migliori esperienze e le migliori capacità per governare il Comune. Una alternativa quindi alle maggioranze finora al potere e contemporaneamente una scelta per avvicinarsi alle esigenze e alle richieste delle popolazioni.
Se nell’incontro a Campiglia il gruppo ha raccolto preziose indicazioni per migliorare la vita nel capoluogo, la riunione di Venturina si propone, in una linea di ascolto, di ricevere istanze e raccomandazioni per aggiungere qualità alle condizioni del paese e dei suoi abitanti.
Mentre si registra un incremento nelle adesioni, i promotori hanno voluto cogliere l’occasione dell’evento alla fiera per ribadire l’invito a partecipare ribadendo che ci si può avvicinare al “Gruppo 2019” usando l’indirizzo e-mail gruppo2019@gmail.com , oppure contattando Lucilla Buccianti, email: bucciantilucilla@gmail.com o Roberta Grassi, email: robertagrassi64@gmail.com.

Commenta: