Sassofortino – “Piazze di Cinema”, arriva “Mister felicità”

Mercoledì 1 agosto alle ore 21.30 è la volta della commedia di Alessandro Siani.
Continuano le proiezioni itineranti nelle piazze del Comune di Roccastrada e delle frazioni.
Roccastrada. L’agosto di Roccastrada si apre all’insegna del cinema e della felicità. Mercoledì 1 agosto a Sassofortino, infatti, è in programma un nuovo appuntamento di “Piazze di Cinema”, la rassegna che accende le notti roccastradine con la magia del grande schermo. Ad intrattenere il pubblico, questa volta, sarà “Mister felicità”, la commedia romantica di Alessandro Siani. La proiezione, ad ingresso libero, inizierà alle ore 21.30, in Piazza d’Armi. Piazze di Cinema è realizzata dal Comune di Roccastrada con la collaborazione di Coeso Sds e dell’associazione Kansassìti di Grosseto.
Il calendario di agosto e settembre. Dopo ‘Mister Felicità’ di Alessandro Siani mercoledì 8 agosto in Piazza Salotto a Montemassi si prosegue con la proiezione di ‘La La Land’. Il cinema itinerante all’aperto toccherà mercoledì 22 agosto Piazza Senesi a Roccatederighi con ‘Beata ignoranza’ e mercoledì 29 agosto Sticciano Scalo con ‘In Guerra per amore’, ultimo successo di Pif. A chiudere la rassegna sarà ‘Amore, cucina e curry’ in programma per mercoledì 5 settembre a Ribolla nel Vicolo della Libertà.
Informazioni. Per maggiori informazioni è possibile contattare il Museo del Vino e della Vite al numero 0564 563376 oppure scrivere all’indirizzo e-mail roccastrada.museodelvino@gmail.com; la Proloco di Roccatederighi al numero 0564 567244 oppure scrivere all’indirizzo e-mail proloco_rocca@hotmail.it.

Commenta: