San vincenzo – UN EVENTO MUSICALE: I LOLLARACE 2018

Arrivata ormai alla decima edizione, la “LollaRace” senza dubbio uno degli eventi più attesi di tutta l’estate sanvincenzina. Mancano pochi giorni al sabato 25 agosto, serata in cui si scatenerà il delirio a San Vincenzo, quindi abbiamo deciso di intervistare gli “artefici” di tutto questo per scoprirne un po’ di più e farci raccontare miti e leggende della Lolla.
I Lollarace sono un gruppo di ragazzi di San Vincenzo, nati e cresciuti praticamente insieme. Questa definizione vale in forma più stretta per i fondatori mentre in maniera più allargata può essere vista anche per tutti i “lollaracers” che si sono aggiunti negli anni. L’attuale gruppo di partecipanti, tra membri dello staff e membri dei team, ormai si aggira attorno al centinaio di persone e per tutti quanti il legame con San Vincenzo e con la sua estate è fortissimo.
L’idea è nata dall’esigenza di prolungare le serate di festa per continuare a divertirsi anche dopo la chiusura dei locali sul porto. Anno dopo anno poi il seguito è sempre andato crescendo ed il passaparola ha fatto il resto.

Commenta: