San Vincenzo – La TNT SURF SCHOOL organizza corsi gratuiti di Surf, Sup e Windsurf per minori che si trovano in condizioni di disagio sociale.

La TNT Surf School, l’associazione sportiva dilettantistica (senza fini di lucro) che da cinque anni organizza corsi di Surf da onda, Sup e Windsurf presso lo stabilimento balneare il Delfino a San Vincenzo, anche per la stagione balneare 2018 si è resa disponibile ad organizzare corsi gratuiti per ragazzi minorenni di famiglie con disagi economici e sociali segnalati dall’ASL della Val di Cornia.
Ai ragazzi sarà richiesta solo la quota tessera di 10 euro (obbligatoria per tutte le nostre attività) e la sottoscrizione di una liberatoria di responsabilità da parte di genitori o tutori. Scopo dell’iniziativa è quello di avvicinare tutti i ragazzi alle discipline sportive del mare, indipendentemente dalle loro condizioni sociali.
I corsi si svolgeranno presso lo Stabilimento Balneare “Il Delfino”, nel Comune di San Vincenzo, nei limiti delle nostre forze organizzative. Ad ogni gruppo, formato da un massimo di tre allievi, saranno impartite 6 lezioni con modalità da concordare anche in base alle condizioni meteo marine.
Per maggiori informazioni potete contattarci a questi recapiti:
cell. 334 58854015 Michele Zucconi
mail: tntsurfschool@gmail.com

Commenta: