San Vincenzo – CESSIONE GRATUITA DI INFISSI

L’Amministrazione Comunale di San Vincenzo comunica che saranno cedute gratuitamente le vecchie finestre con relativi scurini smantellati durante le operazioni di ristrutturazione del Palazzo Comunale. Gli interessati dovranno far pervenire la loro richiesta entro le ore 10 di venerdì 15 giugno all’ufficio protocollo tramite raccomandata A.R, con consegna a mano nei giorni previsti o anche a mezzo PEC del comune di San Vincenzo.
La richiesta, in busta chiusa riportante la dicitura “richiesta per beni mobili comunali”, deve essere redatta secondo il modello predisposto indicando il numero di ogni finestra e/o scurino richiesto. Nella richiesta dovrà essere indicato il numero dei beni a cui si è interessati.
L’aggiudicazione avverrà in maniera proporzionale sulla base del numero delle richieste ricevute, garantendo comunque almeno un’unità di quanto richiesto ad ogni aggiudicatario.
La consegna dei beni avverrà nel giorno e nell’ora indicata nella nota trasmessa. La consegna dovrà avvenire sotto la supervisione del Dirigente Settore o di un suo delegato, e tutti gli oneri di ritiro saranno sostenuti dall’aggiudicatario. I beni sono depositati presso il Palazzo Comunale e possono essere visionati previo appuntamento.

Commenta: