San Vincenzo – BORSE DI STUDIO PER GLI STUDENTI MERITEVOLI: UN’OTTIMA OPPORTUNITÀ PER I NOSTRI RAGAZZI

[adrotate banner=”6″]

Scade il 9 novembre il termine per presentare le domande per l’assegnazione di borse di studio agli studenti di San Vincenzo che hanno conseguito con merito la licenza di scuola secondaria di I grado o il diploma di scuola secondaria di 2° grado nell’anno scolastico 2017/2018.
Il sindaco Bandini afferma: “Un bel riconoscimento che viene dato a quegli studenti che ogni giorno si impegnano nello studio e decidono di investire nella propria cultura personale. Trovo giusto gratificare questi ragazzi e fornire sostegno, seppur minimo, anche alle loro famiglie. Nei prossimi anni saranno sempre più le occasioni per incentivare gli studenti ad impegnarsi nello studio, perché investire in cultura è l’unico modo per far ripartire il nostro paese”
Le domande dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune entro venerdì 9 novembre, utilizzando un modulo specifico scaricabile dal sito Internet del Comune .Per maggiori informazioni sul bando e sulla modalità di presentazione delle domande è possibile rivolgersi all’Ufficio Scuola.

Commenta: